Sportello di ascolto

“Progetto di educazione alla salute e benessere degli alunni”

index.png

Dal mese di Novembre, presso l’Istituto Comprensivo, è attivo lo

SPORTELLO D’ASCOLTO

rivolto a tutti i genitori che desiderano una consulenza psicologica per chiarire dubbi e preoccupazioni che incontrano nell’educazione e nella relazione con i propri figli, in un’ottica di promozione del benessere.

La consulenza è svolta dalla Dott.ssa Ilaria Brunelli, psicologa e psicoterapeuta, che già da anni collabora con l’Istituto Comprensivo.

Modalità di accesso: i genitori che desiderano avere un colloquio con la psicologa, possono rivolgersi alla Prof.ssa Antonella Rovatti, referente del progetto, il giovedì dalle 10:00 alle 10:50 oppure inviare una mail

all’indirizzo:  sportelloascoltoicgoito@gmail.com

Il servizio è gratuito

Istituto Comprensivo di Goito "Sordello" - C.F. 90011550200 - C.M. MNIC805003
Dirigenza ed Uffici amministrativi: via D. Alighieri n.49 - 46044 Goito (Mantova) Italy - Tel. +39 0376 60151 - Fax +39 0376 60079
email (PEC): mnic805003@pec.istruzione.it - email: mnic805003@istruzione.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.59 del 25/04/2018 agg. 07/10/2018• XHTMLCSS

logo_sito.png