Tu sei qui

Incontro con genitori per l’iscrizione al 1° anno delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie dell’Istituto Comprensivo di Goito

Versione stampabileVersione PDF

OGGETTO: incontro con genitori per l’iscrizione al 1° anno delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie dell’Istituto Comprensivo di Goito

L’Istituto Comprensivo di Goito vuole offrire ai genitori degli alunni, che il prossimo Anno Scolastico 2018/2019 dovranno iscriversi al primo anno  delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado dell’Istituto Comprensivo di Goito l’opportunità di conoscere le attività di tali Scuole attraverso appositi incontri per ciclo sabato 20 gennaio 2018 presso la Scuola Secondaria di Goito. I genitori interessati possono partecipare in base ai seguenti orari:

• Iscrizioni primo anno  Scuola Secondaria di 1° grado ore 10.00
• Iscrizioni primo anno  Scuola dell’Infanzia ore 11.30
• Iscrizioni primo anno  Scuola Primaria ore 14.30

In tale occasione, oltre a fornire le indicazioni organizzative dell’Istituto, saranno distribuiti i moduli per le nuove iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia per l’A.S. 2018/2019 ed illustrati i criteri di assegnazione ai plessi in caso di esubero di richieste.

Cordiali saluti.